Una piccola grande realtà: Simona e il suo negozio NaturPlus


Beauty, Bio Naturale, Blog, make-up, Neve Cosmetics, pelle, PuroBio, Skincare, Torino / domenica, Gennaio 20th, 2019

 

Disoccupazione, precarietà, posto fisso che a detta di molti, e nel concreto, non esiste nemmeno più… questi sono gli ingredienti che riempiono amaramente i discorsi degli italiani. Chi prova a farsi spazio nel mondo del lavoro oggi si affaccia su un percorso piuttosto in salita.

Il “lavoro miraggio” è la preoccupazione che agita maggiormente il sonno dei giovani che fanno fatica ad immaginarsi stabilmente occupati e di conseguenza stentano a pensare di potersi costruire un futuro.

Ci sono quelli che, però, hanno un’idea, quelli che trasformano una passione, un’ideale, un sogno in realtà.

Di certo ci vuole coraggio! Nel pieno dilagare della crisi aprire un negozio richiede non solo intraprendenza ma anche ardimento e questo la dolce Simona lo sa bene. Ha saputo mettersi in gioco a 360°.

 

 

Un diploma alle spalle da tecnico commerciale e una sicurezza, questo non poteva essere il lavoro di una vita! Il sogno in cuor suo, sebbene più ambizioso, era un altro. La grande passione per il beauty e la voglia di condividere e puntare tutto sul biologico l’hanno convinta ad aprire il suo regno:

il negozio NaturPlus con sede a Torino in Via San Secondo 17/G.

 

 

Vendere è una dote e Simona è la perfetta venditrice: precisa e disponibile, ama prendersi cura dei clienti mettendoli a proprio agio senza invadenza. Andare a comprare nel suo negozio è un po’ come sentirsi a casa, conversare con lei, un vero piacere.

Il negozio poi è un vero gioiellino nel cuore di Torino, a due passi dal centro. Un paese dei balocchi per le amanti dei prodotti biologici, naturali volti alla salute, al benessere e alla bellezza della persona.

  • Per la parte cosmetica potete trovare prodotti specifici per la cura del viso e del corpo quali creme e sieri, tonici, oli e bagnoschiuma. Il più gettonato in questa categoria è sicuramente il siero alla bava di lumaca. Il nuovo ritrovato dall’industria cosmetica, consacrato ovunque come vero e proprio elisir di bellezza. Preserva la giovinezza e la luminosità della pelle, cancella i segni di espressioni, rughe, combatte di segni di acne ed elimina ogni traccia di disidratazione.

 

 

 

  • Particolare attenzione viene riservata anche alla cura dei capelli con prodotti quali shampoo, balsami, tinte vegetali, hennè, lacca adatti a rispondere alle esigenze di ogni chioma. Una new entry, a breve disponibile, saranno i balsami riflessanti.

 

 

  • Per le amanti ed appassionate del make-up Simona offre la possibilità di provare ed acquistare fondotinta, ombretti e rossetti di brand ben noti nel crescente mercato del Bio: PuroBio, Neve cosmetics e Helan. Le linee di trucchi bio, naturali e minerali di ultima generazione permettono di realizzare infatti un make-up a base di ingredienti completamente sicuri, efficaci e delicati sulla pelle, senza rinunciare però a colore, texture e durata.

 

 

  • Il reparto alimentare, in prima linea, pone un occhio di riguardo verso quelle che sono le intolleranze alimentari fornendo una scelta di alimenti senza glutine come pasta, farina e prodotti per la colazione, affiancati da una serie di alimenti privi di lattosio o di lieviti. A completare il quadro una serie di prodotti biologici: fette biscottate, pasta integrale, legumi in scatola e secchi, spumante, limoncello, caffè.

 

 

 

 

  • Tazze, tisane (yogi tea), tisaniere, brucia essenze e candele profumate danno vita, sapore e colore a quello che è l’angolo dedicato all’oggettistica. A spiccare tra tutto sono le lampade di sale, oggetti non soltanto decorativi e utili per creare una illuminazione soffusa, ma dei veri e propri deumidificatori naturali capaci anche che proteggerci dall’inquinamento elettromagnetico dei nostri dispositivi elettrici.

 

 

 

 

Le marche che potete trovare in negozio: Alkemilla, Lavera, Helan, prodotti a marchio NaturPlus ( detergenti, detersivi, oli e integratori ). Marche alimentari: Fior di Loto, Probios, Clipper e Alcenero.

A Torino sono davvero tante le bioprofumerie e i negozi che trattano il biologico, nomi molto conosciuti e con un grande seguito ma quello che mi andava di premiare e sottolineare oggi, con questo articolo, a titolo gratuito e senza sponsorizzazioni, è la piccola realtà di Simona! Un negozio realizzato con tanto amore ed impegno che merita la giusta attenzione!

Vi invito quindi a visitare NaturPlus in Via San Secondo 17/G Torino.

Pagina Facebook

Pagina Instagram

 

Cristina

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Rispondi