BIO

Ciao a tutti,

mi chiamo Cristina e  dovendomi presentare potrei riassumermi semplicemente così  sono un insieme di tante cose… a volte troppe “.

Mi reputo una ragazza complessa, con uno spiccato senso dell’osservazione, non sempre facile da gestire, ma con una immaginazione e creatività prorompenti in cerca di espressione. Amo tutto ciò che riguarda il colore e i suoi possibili utilizzi, ed è proprio questo che con il tempo mi ha avvicinato sempre di più al mondo della cosmesi.

Appassionata di vita, di arte, letteratura, fotografia e di stili, mi nutro di cose semplici e autentiche.

Un anno fa, spinta dalla necessità di coniugare la mia vena creativa alla grande passione per la scrittura, che mi accompagna da sempre, aprivo il mio primo blog, attorno al quale aleggiava quel velo di titubanza e di timore di chi, non sapendo bene come muoversi, temeva di commettere passi falsi.

Ad oggi, con l’esperienza di chi ha imparato che i passi falsi si fanno, eccome, e ben vengano, in quanto utili alleati per migliorarsi e crescere, nasce, con uno spirito tutto nuovo, Cris Cri : il mio piccolo luogo speciale e magico dedicato a tutti coloro che hanno voglia di conoscermi e conoscere, di condividere esperienze, idee, passioni e vita.

Un contenitore di me, di colori, di emozioni, di scoperte, di recensioni e deliri di ogni tipo.

Sarà uno spazio multi-sfaccettato dove spensieratezza e serietà, utilità e futilità sapranno convivere ed intrecciarsi.

Spero che su Cris Cri possiate sentirvi a casa vostra: accomodatevi e siate le benvenute/i !

Un abbraccio,
Cristina

 

 

error: